Menù

Copyright

Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli. Unica condizione: mettere in evidenza che il testo riprodotto è tratto da www.MEDINAPOLI.it.

Condizioni per riprodurre i materiali
Tutti i materiali, i dati e le informazioni pubblicati all’interno di questo sito web sono “no copyright”, nel senso che possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso di MEDINAPOLI, a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa in caratteri ben visibili: “www.medinapoli.it”.

Per gli articoli riprodotti integralmente al nome dell’autore deve seguire la dicitura “tratto dal sito www. medinapoli.it “.

Nel caso in cui gli articoli non vengano pubblicati integralmente è necessario specificare che si stanno utilizzando solo delle parti dei nostri contributi (ad esempio attraverso l’uso di puntini di sospensione) e indicare distintamente che “il testo integrale è disponibile sul sito www.MEDINAPOLI.it”. Devono in ogni caso essere indicati il nome di battesimo e il cognome dell’autore del brano o articolo riportato. In nessun caso è consentita una alterazione – neppure di minima entità – del testo originale: l’eventuale aggiunta di parole di raccordo tra due brani riportati deve essere segnalata con la collocazione delle parole stesse tra parentesi quadre. Ove i materiali, dati o informazioni siano utilizzati in forma digitale, la citazione della fonte dovrà essere effettuata in modo da consentire un collegamento ipertestuale (link) alla home page www.MEDINAPOLI.it o alla pagina dalla quale i materiali, dati o informazioni sono tratti.

In ogni caso, dell’avvenuta riproduzione, in forma analogica o digitale, dei materiali tratti da www.MEDINAPOLI.net dovrà essere data tempestiva comunicazione al seguente indirizzo (info@medinapoli.it), allegando, laddove possibile, copia elettronica dell’articolo in cui i materiali sono stati riprodotti.

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>